Garanzia
prodotto installato
Categorie prodotti in Assistenza
Le categorie di prodotti che rientrano nell’ambito dell’assistenza dei Sistemi per il Residenziale sono:
- BTicino – Videocitofonia, telefonia e videocontrollo, con l’esclusione dei Kit citofonici audio e delle apparecchiature appartenenti al sistema citofonico e videocitofonico analogico;
- BTicino – MyHome, incluso il nuovo sistema Radio ZigBee®;
- BTicino – Nuovo sistema antifurto filare;
- BTicino - Sistema TVCC tradizionale (no IP);
- Nuvo – Diffusione sonora WiFi
- BTicino SMART HOME (*)
(*) per questa tipologia di prodotti, il CAT è autorizzato ad intervenire ed in caso di necessità a sostituire in garanzia dispositivi eventualmente guasti, ma i costi di intervento (diritto fisso di chiamata, mano d’opera) sono sempre a carico del richiedente secondo le tariffe in vigore, riscontrabili nel documento “CONDIZIONI DI FORNITURA DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA FUORI GARANZIA TRAMITE CENTRI ASSISTENZA TECNICA BTICINO”
Chiunque possieda uno dei suddetti prodotti BTicino correttamente installati, acquistati per uso domestico, professionale o condominiale, e riscontri dei malfunzionamenti, può rivolgersi direttamente al C.A.T. (Centro Assistenza Tecnica) di zona, per ottenere l’intervento di tecnici altamente specializzati, con materiali originali, in tempi rapidi e a condizioni chiare e prestabilite.
Prodotto in garanzia
Contatta il C.A.T. più vicino a casa tua, entro i termini del periodo di validità della garanzia.
Il tecnico interverrà tempestivamente entro tre giorni lavorativi dalla richiesta. Per conoscere in dettaglio le condizioni generali di fornitura del servizio di assistenza tecnica in garanzia vi invitiamo a consultare la seguente documentazione:
BTicino nell’ottica di seguire il proprio cliente durante tutta la vita dei suoi prodotti offre un servizio fuori garanzia che sarà gestito direttamente dai centri di assistenza tecnica autorizzati. Gli interventi fuori garanzia vengono regolamentati da listini chiari e di facile interpretazione che permettono al cliente di avere il massimo controllo sulla tipologia di intervento effettuato dai tecnici e la verifica dei costi sopportati.
Per le condizioni generali di fornitura del servizio di assistenza tecnica fuori garanzia si rimanda alla seguente documentazione specifica che regola l’erogazione del servizio:
Chiunque possieda uno dei suddetti prodotti BTicino correttamente installati, acquistati per uso domestico, professionale o condominiale, e riscontri dei malfunzionamenti, può rivolgersi direttamente al C.A.T. (Centro Assistenza Tecnica) di zona, per ottenere l’intervento di tecnici altamente specializzati, con materiali originali, in tempi rapidi e a condizioni chiare e prestabilite.
Prodotto in garanzia
Contatta il C.A.T. più vicino a casa tua, entro i termini del periodo di validità della garanzia.
Il tecnico interverrà tempestivamente entro tre giorni lavorativi dalla richiesta. Per conoscere in dettaglio le condizioni generali di fornitura del servizio di assistenza tecnica in garanzia vi invitiamo a consultare la seguente documentazione:
Condizioni Assistenza Garanzia
BTicino nell’ottica di seguire il proprio cliente durante tutta la vita dei suoi prodotti offre un servizio fuori garanzia che sarà gestito direttamente dai centri di assistenza tecnica autorizzati. Gli interventi fuori garanzia vengono regolamentati da listini chiari e di facile interpretazione che permettono al cliente di avere il massimo controllo sulla tipologia di intervento effettuato dai tecnici e la verifica dei costi sopportati.
Per le condizioni generali di fornitura del servizio di assistenza tecnica fuori garanzia si rimanda alla seguente documentazione specifica che regola l’erogazione del servizio: