Loader
Nessun risultato trovato
Mouse
Logo BTicino Logo BTicino

RESIDENZA ZAFFIRO

L’azienda Impresa CEV S.p.A. con 50 anni di storia è partner affidabile, con un’esperienza costruttiva e gestionale tramandata di generazione in generazione. L’impresa, oltre che nell’immobiliare, è tra le 4 big player del mercato edile in Veneto e tra le migliori 15 dell’edilizia privata in Italia con Cantieri che vantano collaborazioni con i più prestigiosi architetti e progettisti di fama internazionale.
L’ immobile Zaffiro Residenza, in via Gaspare Ghirlanda, è ubicato nella prima periferia nord di Treviso e a 15 minuti c.a. dal Centro Storico della città, in zona S. Artemio, a est dei complessi tutelati del Parco di Villa Braida e di Villa Margherita – Manfrin. Zaffiro è stato progettato per consentire ai residenti di integrare lo stile di vita cittadino a quello green grazie all’area verde che circonda il complesso, dove è possibile passeggiare oppure rilassarsi in tranquillità. La residenza si suddivide in 21 appartamenti complessivamente di: una, due e tre camere distribuiti su 4 piani fuori terra.
Al piano terra vi sono gli appartamenti con giardino privato, al 1^ e 2^ piano corredati da ampie terrazze e al 3^ piano adibiti da un grazioso giardino pensile da cui è possibile ammirare il verde circostante; mentre al piano interrato si trovano i garages, i magazzini ed il locale tecnico. Zaffiro è stato ottimizzato per il raggiungimento dei più attuali standard qualitativi architettonici, energetici, tecnologici e di eco-sostenibilità. Le strutture progettate sono in conformità alle vigenti normative per la costruzione in zona sismica con grado di sismicità 3 secondo la nuova normativa: N.T.C. 2018. L’adozione della copertura piana permette l’alloggiamento dei pannelli solari e fotovoltaici, in una posizione che consente il corretto sfruttamento della radiazione solare e nel contempo non risulti visibile da terra. La climatizzazione estiva è predisposta con 1 unità per la soluzione una/due camere e 2 unità per la soluzione tre camere. Tutte le unità immobiliari, saranno equipaggiate con la serie Living Now versione smart btcino, luci e tapparelle potranno essere gestite in modo tradizionale e/o tramite smartphone (con l’App Home + Control). Ogni unità immobiliare sarà inoltre dotata di impianto videocitofonico che potrà essere connesso mezzo Wi-Fi. Grazie alla connettività Wi-Fi integrata, sarà possibile rispondere al citofono e gestire varie funzioni direttamente da smartphone in modo sicuro e rapido anche quando non si è in casa. Ogni unità abitativa sarà dotata di fibra ottica ad Alta velocità.

 

 

Scarica la documentazione