Applicazione Home + Security
L’app Home + Security si rinnova.
A partire dal mese di Febbraio verrà distribuita per tutti i sistemi operativi la nuova versione dell’App Home+Security attraverso la quale è possibile gestire le telecamere Netatmo e i vidoecitofoni connessi Bticino ( Classe100x e Classe300EOS). La nuova versione presenta un’interfaccia progettata per essere più intuitiva e consentire all’utente di accedere più rapidamente alle principali funzioni.
Fin dalla prima schermata è possibile accedere a tre aree molto importanti.
- la dashboard: che offre una panoramica generale dell’attività in casa e la possibilità di interagire direttamente con i dispositivi
- il feed: rinnovato per tenere traccia agevolmente degli eventi passati e di riprodurne i contenuti
- le impostazioni: dalle quali è possibile gestire la casa, aggiungere dispositivi o modificare le preferenze di notifica
Ma non sono solo queste le novità, infatti molte altre cose sono state migliorate per garantire un miglior uso dell’applicazione in combinazione con i dispositivi smart.
Profili
Dispositivi interessati: videocamera interna intelligente
Ottenere una panoramica più precisa e immediata delle persone che sono attualmente in casa è più facile accedendo alla pagina dei profili e al loro singolo profilo:
Videocamere
Dispositivi interessati: videocamera interna intelligente, videocamera esterna intelligente, campanello intelligente con videocamera
Nella dashboard le videocamere sono disposte verticalmente, una sotto l’altra ed è possibile visualizzare due videocamere contemporaneamente.
Per ogni videocamera sono inoltre accessibili anche le diverse azioni possibili:
- attivazione/disattivazione del monitoraggio
- accensione dell’Illuminazione
- ecc…
Videocitofoni Bticino
Dispositivi interessati: Classe 300 EOS, Classe 100X, EasyKit with Netatmo
L’esperienza di apertura della serratura è stata riprogettata mediante un cursore per un’azione più sicura.
Tutte le funzioni di videocitofonia, come l’attivazione della videocamera, i preferiti e il citofono, sono raggruppate e disponibili nella pagina iniziale.
Sistema Antifurto Professionale Bticino
Nella homepage è ancora più evidente lo stato dell’impianto che con un click premette di attivare scenari e partizioni.
Inoltre, lo stato dei singoli sensori è visibile nella dashboard così da avere sempre sotto controllo la sicurezza della tua casa.